ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

venerdì 1 aprile 2011

Dear Sicily!

Pizzi, ricami e trasparenze che richiamano il mondo romantico, il corredo nunziale, il mare, il sole...
Sono sicuramente queste alcune delle caratteristiche che hanno ispirato Dolce & Gabbana a dedicare questa collezione S/S 2011 alla Sicilia, facendo rivivere al mondo intero l'atmosfera di quel luogo e di quelle donne che hanno dedicato la loro vita a ricamare manualmente tovaglie, lenzuola, tende, abiti e tanto altro da regalare alle giovani spose come corredo, per la loro nuova vita matrimoniale!
Abiti dedicati alla bellezza della donna mediterranea, alle sue curve, alla sua femminilità. Dolce&Gabbana è sicuramente protagonista di questo trend.
 




---

FrancescoScognamiglio con i suoi tessuti leggerissimi come nuvole, chiffon, pizzo, organza che siano in nero o bianco veste una donna sofisticata ed elegante!

Chiffon trasparente, seta e lino bianco o avorio la donna AlbertaFerretti è l'elogio del romaticismo.

RalphLouren sceglie il pizzo macramé in bianco e in beige, per alcuni capi della sua collezione dalle forme perfette per evidenziare la dolce silhouette della donna.

  Alessandro Dell'Acqua crea la sua prima collezione per Brioni. Organza, pizzo e seta in bianco o nero regalandoci una donna raffinata e sofisticata. Outfit perfetti per il giorno e per la notte.

Valentino mostra un eleganza senza tempo ed età! La silhouette evidenziata da mini cinture in vita rende la figura più delicata, resa tale anche dalle gonne e le giacche a trapezio.

Il pizzo, i ricami e le trasparenze sono trends che non tramontano mai, ogni donna deve avere uno di questi capi nel proprio armadio per le romantiche giornate estive da favola.xoRm



"Un ottimo modello può proporsi alla moda anche per dieci anni"YSL