ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

domenica 10 luglio 2011

Navy Style!


Dopo aver deciso di non tormentare i miei capelli con la piastra lisciante, li lascio asciugare al naturale, apro l'armadio, nel quale i vestiti miei e di mia sorella ogni giorno gridano sempre più forte "AIUTOOO STIAMO PER SOFFOCAREEE", e si presenta (come sempre!) la consueta domanda "COSA MI METTO???", e nonostante i 3 giorni di shopping nell'ultima settimana "NON HO NULLA DA METTERE!".
Inizio a scavare nelle cavità più profonde del mio armadio in cerca di qualcosa da indossare.
L'ansia inizia a salire, i minuti corrono veloci e finalmente dal profondo arriva una luce, un bagliore...L'ILLUMINAZIONE!
Abito D&G comprato ben due anni fa, 2009, indossato tante volte quanto i suoi anni...praticamente NUOVO!
Quell'anno la collezione D&G era dedicata al mare e a tutti i simboli nautici, il mio abitino blu notte è ricoperto da piccole ancore e stelline bianche, romantico e leggero come seta. Ho completato il look con una spuntata con plateau e tacco in sughero grigia, bianca e blu di Miss Sixty e pochette bianca Albertario Milano.
Pronti? Via! Un ultimo minuto davanti allo specchio e AVANTI TUTTA! Un' altra serata sta per iniziare, problema outifit risolto (si spera con successo! :D ). xoxoRm







Necklace: Tiffany & Co
Bracelet: Pandora


"Ho fatto della moda la mia ragione di vita e delle scarpe la mia crociata." Demetra Dossi