ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

venerdì 11 novembre 2011

We Love Victoria!

Tra stras, paillette, cristalli, piume, pizzi, bustier come potevano mancare le famose ali al Victoria's Secret Fashion Show di New York. Un vero e proprio spettacolo con le top- models più belle del mondo e la partecipazione di guest stars del mondo della musica. Kanye West, Jay Z, Nicki Minaj e i Marroon Five si sono esibiti in passerella mentre le meravigliose Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Haetherton, Adriana Lima, Chanel Iman e Anja Rubik sfoggiavano i loro completini intimi e non solo.
Miranda Kerr ha indossato il Fantasy Treasure Bra (reggisino da 2,5 milioni di dollari), invece Alessandra Ambrosio ha indossato le Passion Play Fan Wings, ali fatte di oro, rame e cristalli Swarovski (pesanti 10 chili). Tra esibizioni e balletti sfilano eroine, principesse e Angeli eleganti e sensuali! 






















































Shoes: Giuseppe Zanotti
xoxoRm

"Moda vuol dire energia, sentimento. Per questo io devo dare alla gente buona energia e buone sensazioni" AdrianaLima

1 commento:

Le FreakS ha detto...

più che una semplice sfilata, un vero è proprio spettacolo con bellezze mozzafiato!! :D

vorrei invitare te e le tue lettrici a partecipare al nostro GIVEAWAY, in palio dei bellissimi orecchini --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

www.lefreaks.com

Posta un commento