ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

domenica 27 maggio 2012

Week by Instagram!

Hi Guys! E' passato un bel po' dal mio ultimo post (per mancanza di tempo), anche se però tengo sempre aggiornata la mia pagina facebook con i nuovi trend e i look delle Star. 
In questo ultimo periodo sto utilizzando molto INSTAGRAM, un applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android che ti permette di scattare foto, modificarle attraverso 16 filtri e di condividerle su vari social network. Instagram presenta le fotografie in forma quadrata per omaggiare le Polaroid. 
Io mi sono totalmente innamorata di questa applicazione e per questo ho deciso di condividere con voi la mia settimana tramite le fotografie che scatto e condivido con questa applicazione.
"Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio"
Il braccialetto Cruciani sta spopolando in tutto il mondo! Si propongono come i nuovi braccialetti portafortuna, disponibili in 30 colori diversi e in vari modelli (quadrifoglio, cuoricino, farfalla, per gli innamorati c'è la chiave ed il lucchetto e in fine il dragone) chi non ha ancora ceduto alla tentazione di queste piccole meraviglie in pizzo macramé? Questi sono i miei portafortuna, ma presto avranno qualcun altro a fargli compagnia! :D

Cruciani Mania!
Il nuovo trend  ha contagiato tutti! In questa foto ci siamo io, mia sorella e il suo fidanzato.
Loro hanno il quadrifoglio, il lucchetto lei e la chiave lui, invece i miei sono quadrifogli verdi e bianchi.

Adoro fotografare i fiori che con i loro colori e sfumature ci stupiscono nella loro semplicità.
Domenico Dolce & Stefano Gabbana (anche lui fan di instagram) amano dedicare le loro collezioni alla Sicilia, alla natura e ai fiori. Stefano Gabbana spesso tramite questa App condivide con i suoi followers fotografie floreali, incantando tutti.





 E' finalmente arrivato il caldo ed io non posso fare a meno dei gelati!
I miei gusti preferiti? Nocciola e cioccolato!

Adoro il nuovo profumo Prada Candy, il muschio bianco, il caramello e la vanglia formano un mix formidabile.
Da quando mi è stato regalato non esco di casa senza.

Inspiration.
Questa è una foto di Zara Home, che ci propone un modo fashion e divertente per apparecchiare le nostre tavole primaverili. Mi piace condividere queste foto perchè sono fonte di ispirazione per me e spero lo siano anche per gli altri.

My Nacklace.
La mia collana, il mio nome tra due stelline.

Louboutin Bis Un Bout.
Un sogno per ogni fashionista! La realtà per molte star di Hollywood che sono impazzite per le Bis Un Bout di Christian Louboutin. (qui e qui)

Me & Andrew
Questa foto è stata scattata dopo una serata tra amici.
Indossavo il mio nuovo vestitino in pizzo di Zara.
(Vi mostrerò una foto migliore del vestito, perchè questa non gli rende giustizia)

 Questa è una foto della nuova boutique di Jimmy Choo a San Francisco.
So Gorgeous! <3

Una foto della mia città! Napoli, Maschio Angioino.


                                                                                                     E per concludere la settimana in dolcezza...Summer Fruits! Ciliegie, fragole e nespole del mio giardino!
 

Spero tanto che vi sia piaciuta la mia settimana by Instagram!
Per chi vuole seguirmi, il mio nick è robertamoio. Vi aspetto!
xoxoRm


"Le fotografie mostrano, non dimostrano" F.Scianna











4 commenti:

Unknown ha detto...

Wow che bel post!!
E' in corso un GIVEAWAY sul mio blog :)!!
Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;)!..
Per partecipare vai su..

WWW.CAMILLASSECRETS.COM

Lisabettyna ha detto...

Ciao Roberta, hai un carinissimo blog!
Noi non ci conosciamo, anch'io sono una blogger e se vieni a trovarmi troverai una bellissima sorpresa per te! Ti aspetto...
Un bacione <3
Betty

http://lisabettyna.blogspot.it/2012/06/ho-ricevuto-il-premio-il-blog.html

Unknown ha detto...

you have a nice blog and useful.thanks for sharing.

Florists middlesex

Cushh ha detto...

your neck is so beautiful.

Wholesale Clothing Suppliers

Posta un commento