ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

venerdì 31 agosto 2012

And then the rain!

E poi? Poi arriva la pioggia...la pioggia come uno sfogo del cielo ormai stufo di quel sole e quel calore che non lasciavano mai spazio alle nuvole. È come se dicesse: << Adesso basta! È tutto finito. Basta sole, mare, abbronzatura e dolce far niente! >>.
È come se il cielo segnasse la fine di un estate piena di viaggi, emozioni e sensazioni lasciandoci solo tanti ricordi e 700 fotografie.
E adesso? Adesso è già settembre, con le prime gocce di pioggia sento già l'autunno dietro le porte, anzi dietro le vetrine che si imbottiscono di cappotti, maglioni, stivali e a dire la verità non vedo l'ora di una giornata di shopping fall/winter.
Ricomincia la vita di sempre sforzandoci di non farla essere quella di sempre aggiungendo qualcosa in più e tagliando fuori ciò che ormai era di troppo, come si fa con i vestiti quando è tempo di mettere da parte costumi e shorts per fare spazio a maglioni e galoche.
Sono sicura che l'estate presto mi mancherà e la pretenderò per tutto l'inverno, ma adesso ho voglia di giornate piovose e fredde, quelle classiche giornate d'inverno con plaid e cioccolato caldo, nella nuova tazza di Starbucks, il mio computer e le mie serie tv preferite...quelle che mi fanno sognare e volare via a NewYork!



''Normale è il punto a metà strada tra quello che vorresti e quello che hai realmente.''Carrie Bradshaw

Nessun commento:

Posta un commento