ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

giovedì 24 marzo 2011

Shocking!

Abbaglianti, determinati, stravaganti, forti, insoliti, divertenti...colori fluo che si mescolano tra loro come non hanno mai osato fare prima, tinte forti che regaleranno a questa stagione tanta energia e glam!


Gli elementi caratterizzanti la nuova collezione di Furla sono sicuramente i nuovi materiali in pvc usati per la CandyBag (2) e per le ballerine Jucca anch'esse multi color(1). I bangle Iris in resina sono ideali per dare un tocco techno al tuo look presentati in due colori: avocado-verde o dragonfruit-rosa(3). Le bags Scriba PennyBlack verniciate in turchese e pesca (4) sono ideali per le giornate di shopping, come le bags di Marni(7) e la yellow bag di Cèline(6). Krizia(5)



Zara  dà un tocco di colore alla sua collezione con la Busta XL (in foto gialla,+colori) e la City(in foto blu,+colori), da abbinare con le PEEP TOE di 11,5 cm (presentate in blu e in rosso). Vivaci e di impatto sono le gonne tubo in vari colori e il blazer studio fucsia accostare a jeans, legging o mini dress (Zara). D&G decide di colorare i suoi outfit con le maxi bags, magari da portare con gli heart sunglass di Bershka.


Fendi decide di colpirci con gli occhiali bicolor in plexiglas, i bangle "the fendista" in vari colori e misure e le clutchs in nappa.


H&M con la sua collezione iper colorata e low cost, dai mini dresses agli accessori, permette di creare look abbaglianti.



I colori dell'arcobaleno conquistano tutte le collezioni di Moschino (Moschino Cheap&Chic - MoschinoLove).



Who*sWho fonde i colori fluo a disegni geometrici e a stampe floreali stile hawaii. La ciliegina sulla torta di questa collezione sono gli accessori e il maxi collier.


Per chi vuole (e può!) osare, eccovi alcuni flash dai catwalk e alcuni must have da far girare la testa! 
Prima di sfoggiare i vostri outfit dai colori fluo non dimenticate i lipstick in pendant molto in per questa stagione!
E' tempo di osare!xoRm


Mi piacciono i contrasti. La vita odierna è piena di contrasti. "GianniVersace"

Nessun commento:

Posta un commento