ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

sabato 26 marzo 2011

Denim!

Nell'area c'è un ritorno agli anni '70 con il DENIM!
 Skirt, shorts, dresses, shirts da portare annodata in vita o con le maniche arrotolate, bags and shoes.
 Questa S/S non può assolutamente mancare un capo in denim nel nostro guardaroba.

H&M con i suoi low cost ci permette di divertirti con vari capi e accessori: la camicia con doppio taschino e spalle sagomate può essere adattata a qualunque mise o da portare aperta con sotto una semplice canotta. Il mini dress è adeguato per le vostre mattinate di sole in giro per le vie della città, come la jumpsuit, magari da abinare a delle sneakers. I sandali sono una vera tentazione di questa collezione.


Nella collezione D&G il denim colpisce ogni tipo di capo. Dalla camicia con i risvolti alle maniche o quella da annodare in vita al classico jeans perfetto per qualsiasi silhouette, dal mini short alla mini skirt per mettere in risalto le gambe. Come sempre D&G ci conquista.



Frankie Morello mixa il denim al raso regalandoci un eleganza sfacciata e senza tempo!


Diesel accosta a insoliti jeans e skirts in denim colori fluo e frizzanti, cerca di rendere chic una camicia di jeans abbinandola ad una gonna in pelle, e usa una lunga camicia su un mini dress rendendolo easy ma glam!

Diesel ci stupisce con gli accessori: shopping bag and shoes in denim non solo nella solita versione blu, ma anche in una nuova versione con macchie ad effetto pittura o sottoposti a lavaggi speciali. 


Cycle, da sempre marchio icona del jeans, ci propone look in denim confortevole ma sempre con un tocco di originalità!

Who*sWho presenta un total look in jeans compleatamente distrutti...compresa la borsa!


Prada arrichisce i suoi outfit con una shopping bag da giorno e una borsa a spalla per la sera tutto in denim, D&G preferisce una clutch da polso.


La collezione denim di MiuMiu ci rimanda alle favole abbinando, ai total look in jeans, fiori e make-up colorati rendendo chic, glam and elegant un trend nato come capo da lavoro. Shoes and Bags rappresentano un vero MUST HAVE!


Sono tanti i capi in denim che troverete in giro, ma non accontentatevi, cercate quello che possa esprimere al meglio il vostro stile e la vostra personalità! xoRm


"Fashion is architecture: it is a matter of proportions"CocoChanel

Nessun commento:

Posta un commento