ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

mercoledì 30 marzo 2011

Waltz of the Flowers!

Come nel famoso balletto "Lo Schiaccianoci" dove i fiori danzano un meraviglioso valzer sulle affascinanti musiche di Čajkovskij, così, con quella splendida eleganza, i fiori prendono parte a molte collezioni di questa primavera, facendoci immergere in un incantato "Valzer dei Fiori"!

D&G si tuffa in un girdino colmo di fiori rendendo romantica  la sua giovane donna non solo per il giorno. Mini gonne, shorts, salopette, tutine corte, top, abiti lunghissimi...le stampe floreali spuntano su ogni capo dai tessuti leggeri e su ogni accessorio.
  
Flowers anche per Chanel. Sembrano quasi venir fuori come se fossero rialzati questi fiori dai colori chiari poggiati su chiffon nero. Fascino, seduzione e incanto sono i sinonimi di questa collezione.

Dior rende floreali anche i gioielli colorati e divertenti adatti a ogni outfit sia di giorno che di notte. Fiori tropicali sbocciano su gli abiti di lino, seta e chiffon.


LouisVuitton prende ispirazione dai fiori cinesi per i suoi abiti da sera in cotone e jersey con ampie scollature sul petto e spacchi profondi . Anche le clutches in stingray e struzzo sono ricoperte di stampe floreali. Anche gli accessori prendono forme floreali: anello e fascia per capelli flower power impreziositi da swarovski elements e da un' originale maglia metallica, pendente e bracciale tutti luky realizzati con metallo dorato, smalto colorato e zirconi. 

Caftani lunghissimi e pantaloni alla caviglia per Etro, ricoperti di fiori colorati che vanno dal bianco al turchese,dal senape all'ocra e dal blu avio all'arancio, il tutto adagiato su un prato di seta.

Mini dresses ricoperti di ruches, balze e fiori colorati, borsa con petali di tessuto. Blugirl veste una giovane donna chic, che ama mostrare la propria eleganza e femminilità. 

Anche per Zara sbocciano i fiori su mini dresses, mini skirts, bags e ballerine. Rose, camelie e peonie di tutti i colori. Low cost!

Preparatevi a colmare il vostro armadio con ogni tipo di flower per i vostri romantici outfit primaverili! xoRm


"L'eleganza è l'equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa"Valentino

Nessun commento:

Posta un commento