ACQUISTA QUI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

728x90_IT_txf_log_110303

lunedì 28 marzo 2011

Circles and Lines!

Pois and Stripes, le linee geometriche entrano in scena e conquistano tutti! Compasso e righello diventano strumenti di lavoro di molti stilisti, per questa S/S 2011, che giocano con i colori trasformando questi classici della moda in look snob.
 Prada mette in riga le sue modelle sul catwalk!
Dagli abiti agli accessori alterna i colori frizzanti di questa estate a righe perfette.


  Blugirl colora i pois, grandi e piccoli, poggiandoli su sete e chiffons dai colori pastello che rendono la giovane donna glam, chic e molto romantica dagli abitini ai sandali da allacciare alla caviglia.


Nella sua ampia collezione Moschino trova spazio per  pois and strips nere, rosse e bianche di viscosa, seta e cotone, tessuti morbidi ma femminili che permettono di evidenziare le meravigliose curve delle donne. Moschino Cheap&Chic con le ampie gonne dai colori dell'arcobaleno e i maxi pois ritorna al passato con tanta allegria!


Ashish lega varie tendenze di questa stagione: frange, stampe animalier e pois. E' una collezione  che abbaglia con le sue paillettes, dà movimento con le frange, e imita la storica Minnie con i suoi pois bianchi su rosso.


 Righe colorate per gonne e borse in pelle, tagli asimmetrici e colori contrastanti, Fendi descrive la donna di oggi: sicura e determinata!


Versace usa righe verticali multicolor che sembrano quasi essere disegnate con matite colorate sulla silhouette messa in mostra da questi mini dresses.


Anche LouisVuitton si fa influenzare dalla meraviglia delle strips. Marc Jacobs usa colori forti e tessuti lucidi per gli abiti, le borse sono clutches piatte dalla forma arrotondata.


MarcByMarcJacobs festeggia i suoi 10 anni con una piccola collezione fatta di abitini colorati dai modelli  ispirati agli anni passati tra cui questo in foto. La pouch a pois e la borsa porta pc a strisce colorate sono veri e propri must have.


Abiti da principessa per Oscar de la Renta che usa i classici pois neri su bianco.

Questa primavera/estate impariamo ad amare la geometria! xoRm


"Only great minds can afford a simple style"Stendhal




Nessun commento:

Posta un commento